domenica 6 gennaio 2008

Trovare la meta con Coach di Te stesso

Quando l’uomo perde la ragione del suo esistere e la meta è oscura e invisibile allora le sue forze si disperdono in mille percorsi che non conducono a nulla.

Le sue parole, i suoi pensieri, le sue azioni sono incoerenti e inconcludenti perché manca il senso dello scopo, della missione da compiere, della meta da raggiungere.

In questi momenti, l’uomo di valore si deve fermare, deve rendere a silenzio la propria mente e il proprio cuore e ritirarsi in se stesso. L’uomo deve rivolgersi al tesoro prezioso delle sue risorse ancestrali, della sua spiritualità e ricorrere alle fonti che l’hanno generato.

In quelle fonti egli ritroverà l’energia vitale e lo scopo per proseguire nel mandato che gli compete in quanto uomo e in quanto Essere Superiore, reso tale dalla divinità che l’ha generato. In questa divinità primordiale egli ritroverà se stesso e il senso ultimo della vita. Solo allora la meta sarà chiara e chiara sarà la strada per raggiungerla.

L’uomo di valore non deve dimenticare mai la propria provenienza e non deve mai perdere la rotta verso la propria destinazione. Scoprire quale è questa destinazione e il perché di questa destinazione è il suo compito primario; un compito al quale deve dedicare tutte le sue energie per l’Amore che egli rappresenta quale riflesso della divinità che è in lui.
Consulta l' Ebook Coach di te stesso per ricevere l'aiuto che desideri nel Trovare la tua meta.

1 commento:

Ricco in Salute ! ha detto...

Ciao Romolo ! Ho acquistato il tuo ebook e dopo un primo sguardo veloce, ho dedotto che è straordianario ! figuriamoci ora che lo leggo e applico tutto ciò ! Volevo chiederti, inoltre, se esiste una versione per mac del software in allegato ...grazie e buone feste ! Pierluigi