giovedì 27 dicembre 2007

Il Tesoro nascosto nel tuo Subconscio

Quando pensi di aver raggiunto il tuo limite di sopportazione per ciò che la vita ti ha fatto o per ciò che non ti ha dato, sappi che è giunto il momento di pescare nel mare infinito delle tue possibilità. Possibilità che ancora non conosci ma che sicuramente possiedi come un bagaglio che la Natura, umana e divina, ti ha consegnato e strettamente legato a te.

Questo bagaglio è il tesoro più prezioso che possiedi, infinitamente superiore a qualsiasi ricchezza umana; questo tesoro è il bene della tua Spiritualità e della tua Umanità che vale tutte le ricchezze di questo mondo precario e bugiardo.

Esso è il valore che ti accompagnerà oltre la soglia della vita terrena e che mai ti verrà a mancare per quante vite tu sarai chiamato a vivere.

Questo tesoro si chiama capacità di esprimere te stesso, in qualsiasi momento e circostanza, per quello che tu sei, per quello che vali, per tutta l’umanità che porti dentro di te e per tutta la spiritualità che traspare dai tuoi gesti, dai tuoi pensieri, dalle tue paure, dalle tue emozioni.

Vivi questa vita con la certezza che ancora questo tesoro non l’hai scoperto e imposta il tuo futuro in modo da porti la sua rivelazione come Missione.

Vedrai allora che i giorni sembreranno meno vuoti, meno simili gli uni agli altri, e tu sarai spinto a costruire il tuo destino, a non lasciarlo nelle mani di altri, a giocare la partita con tutto te stesso, con tutto ciò che vali e con tutto ciò che il tesoro rivelato ti potrà dare e concedere.

Vivi la tua vita nel nome tuo e non lasciare mai che altri se ne approprino.

Questo è il messaggio e l’augurio che oggi mi sento di dare, a tutti voi e a me stesso, quale simbolo della rinascita e della volontà di superare le soglia dei limiti che tutti noi ci poniamo.
Scopri il tesoro nascosto nel tuo subconscio tramite le rivelazioni del Videocorso di IPNOSI&RELAX

Nessun commento: